Prato, 11 gennaio 2023 – F.I.L. Formazione Innovazione Lavoro Srl sta procedendo all’aggiornamento 2023-2025 del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/ aggiornamento del proprio piano.
A tale fine, i dipendenti, i collaboratori e i fornitori di FIL Srl, i cittadini, le associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno inviare proposte, osservazioni, suggerimenti (anche relativamente alla sezione “trasparenza”), all’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@filprato.it, specificando nell’oggetto del messaggio “Consultazione pubblica PTPCT 2023-2025”.
Tutti i contributi dovranno essere inviati utilizzando il modulo allegato entro e non oltre il 25 gennaio 2023.
Il suddetto modulo, a pena di esclusione, dovrà essere compilato in tutte le sue parti allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.
I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria della Società, in sede di stesura definitiva del documento. Non saranno presi in considerazione contributi il cui contenuto sia a carattere generale o indeterminato, dal quale non si evinca chiaramente e separatamente il contenuto della proposta di modifica; in contrasto con la normativa, nazionale ed europea; non riferito alle specifiche disposizioni in materia di anticorruzione e trasparenza.
Gli esiti della consultazione pubblica saranno riportati nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2023-2025.
![]() |
Modulo consultazione PTPCT FIL 2023-2025 |
![]() |
Modulo consultazione PTPCT FIL 2023-2025 |
![]() |
Informativa consultazione PTPCT FIL 2023-2025 |
Data ultima modifica: