• F.I.L.
  • Formazione Innovazione Lavoro
  • S.r.l. Socio Unico

Verbali di determinazione – Anno 2019

Verbali di determinazione – Anno 2019

N. Data Titolo
001 02.01.2019 Determina affidamento all’esterno di attività di manutenzione, assistenza software del programma Gamma Enterprise di Teamsystem – CIG ZDE265B461
002 02.01.2019 Determina affidamento servizio di vigilanza della sede con relativa assistenza tecnica per l’impianto di allarme – CIG ZF32663D6C
003 03.01.2019 Fornitura Servizio di mantenimento domini, hosting, mail, e manutenzione sistemistica siti istituzionali anno 2019 – CIG Z902691E86
004 03.01.2019 Manutenzione porte sede del Centro per l’impiego
005 09.01.2019 Affidamento del servizio elaborazione paghe con conseguenti adempimenti previdenziali, fiscali e contabili e gestione di applicativi – CIG Z7D26A202B
006 10.01.2019 Determina affidamento “Servizio di brokeraggio” – CIG_ZDC267B3A5
007 11.01.2019 Contratto fornitura idrica archivio posto nell’immobile di via Vodice, 17 Prato
008 15.01.2019 Rinnovo delle polizze assicurative annualità 2019
009 24.01.2019 Acquisto di dispositivo per archiviazione digitale dati
010 24.01.2019 Rifornimento carburante autovettura FIAT PUNTO targata FB816DN in dotazione a F.I.L. S.r.l.
011 31.01.2019 Acquisto valori bollati
012 07.02.2019 Acquisto di un pacchetto Agyo fatturazione di TeamSystem anno 2019 – CIG Z06271110F
013 11.02.2019 Affidamento dell’attività di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro biennio 2019 – 2020
014 13.02.2019 Affidamento diretto dell’esecuzione delle verifiche ai sensi del Dpr 462/01 – CIG Z052729027
015 15.02.2019 Affidamento servizio di aggiornamento annuale della modulistica obbligatoria in funzione delle variazioni organizzative ed operative e dell’evoluzione della normativa in materia di trattamento dei dati personali – CIG ZDA271B60D
016 19.02.2019 Aggiornamento annuale obbligatorio del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza
017 21.02.2019 Affidamento servizio di allaccio e fornitura di energia elettrica locali adibiti ad archivio – CIG ZD52718C81
018 22.02.2019 Sorveglianza sanitaria biennio 2019-2020
019 26.02.2019 Aggiornamento dirigente ai sensi dell’art. 37 del D.lgs. 81/2008
020 27.02.2019 Abbonamento web annuale quotidiano digitale, Circolari 24
021 28.02.2019 Intervento di assistenza alla verifica messa a terra impianto elettrico e fornitura materiali elettrici
022 15.03.2019 Acquisto cartellonistica e materiali per affissione
023 01.04.2019 Acquisto pubblicazione “Analisi di bilancio con Excel” di Roberto Candiotto, Paola De Bernardi, Silvia Gandini – ed. Maggioli Editore, 2018
024 03.04.2019 Acquisto pubblicazione “Stress lavoro correlato e benessere lavorativo (manipolare con cura). Dagli aspetti giuridici a quelli psicologici, corredati da uno studio sul campo”
025 12.04.2019 Applicazione del quinto d’obbligo contratto servizio manutenzione estintori sede di Via Galcianese, 20/L a Prato – CIG Z5B2351E24
026 30.04.2019 Acquisto Memento lavoro edizioni 2018-2019
027 03.05.2019 Affidamento diretto della manutenzione ordinaria dell’impianto elevatore via Galcianese, 20/l Prato – CIG ZD7283E678
028 03.05.2019 Seminario “Le procedure sotto soglia e gli affidamenti diretti dopo il decreto “Sblocca-cantieri”
029 08.05.2019 Corso di formazione in videoconferenza in diretta su “Gli indicatori di bilancio e gestionali nell’era digitale”
030 15.05.2019 Servizio di archiviazione sostitutiva fatturazione elettronica anno 2019
031 17.05.2019 Acquisto urne in plexiglass per raccolta questionari
032 24.05.2019 Acquisto materiali per cassetta primo soccorso
033 28.05.2019 Aggiornamento obbligatorio degli addetti al primo soccorso
034 31.05.2019 Affidamento dell’attività di consulenza e assistenza in materia societaria. Armonizzazione dei sistemi contabili degli Enti locali  dei loro organismi.
035 13.06.2019 Fornitura cancelleria
036 14.06.2019 Fornitura del servizio di verifica e certificazione impianti elevatori
037 03.07.2019 Acquisto pubblicazione “I micro acquisti  e gli affidamenti diretti dopo la legge di bilancio 2019 – Guida pratico-operativa per  la gestione delle procedure sotto soglia di forniture e servizi”
038 12.07.2019 Fornitura tessuto da arredamento e buffet per incontro istituzionale con ANPAL, ARTI e Regione Toscana
039 19.07.2019 Fornitura urgente di ventilatori a piantana e da tavolo
040 19.07.2019 Acquisto vetrofanie con loghi istituzionali
041 23.07.2019 Fornitura acquisto rotolo termico per numeratore
042 09.08.2019 Smontaggio e sostituzione alimentatori automatici di documenti fotocopiatrice
043 05.09.2019 Acquisto personal computer con licenze Microsoft Windows 10
044 05.09.2019 Fornitura di server
045 17.09.2019 Acquisto di PUNTI ZENITH 130/E 6/4
046 19.09.2019 Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici CIG Z0229D477E
047 02.10.2019 Acquisto webinar “Come applicare correttamente l’imposta di bollo”
048 14.10.2019 Acquisto alimentatore automatico universale per notebook
049 14.10.2019 Abbonamento al quotidiano digitale, al quotidiano Enti locali de “Il Sole 24 ore” e Smart fisco Frizzera
050 26.11.2019 Fornitura licenza software Avcp 190 from excel to xml
051 09.12.2019 Fornitura servizi di telefonia e connettività 2020/2021
052 10.12.2019 Rinnovo polizze assicurative annualità 2020
053 17.12.2019 Fornitura servizi di hosting, open source e registrazione domini anni 2020-2021
054 18.12.2019 Acquisto cartucce stampanti
055 20.12.2019 Fornitura firewall
056 22.12.2019 Acquisto telefoni analogici
Data ultima modifica: Giu 17, 2021 @ 15:04