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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Verbali di determinazione – Anno 2020

N. Data Titolo
001 10.01.2020 Acquisto di lampade alogene
002 14.01.2020 Acquisto valori bollati ad uso ufficio amministrazione
003 14.01.2020 Rifornimento carburante autovettura FIAT Punto anno di immatricolazione 2007 targata FB816DN
004 17.01.2020 Seminario “Le procedure sotto-soglia e gli affidamenti diretti”
005 23.01.2020 Fornitura cancelleria
006 29.01.2020 Seminario “Responsabilità delle diverse figure della prevenzione. Aggiornamento per RSPP e RLS”
007 29.01.2020 Caricabatterie pc portatile Asus
008 30.01.2020 Biglietti FS Trenitalia 31 gennaio 2020
009 31.01.2020 Acquisto di corso di aggiornamento on line in e-learning per Responsabile del Servizio prevenzione e protezione
010 13.02.2020 acquisto copie chiavi
011 18.02.2020 Affidamento fornitura stampanti, toner e servizio di manutenzione mediante adesione a Convenzione Consip
012 19.02.2020 Affidamento noleggio apparecchiature multifunzione mediante adesione a Convenzione Consip
013 26.02.2020 Acquisto di sapone alcolico igienizzante in gel
014 04.03.2020 Acquisto 10 lettori smart card
015 06.03.2020 Acquisto di sapone liquido
016 06.03.2020 Revisione e manutenzione ordinaria dell’ autovettura FIAT PUNTO, anno di immatricolazione 2007, targata FB816DN in dotazione a F.I.L. S.r.l.
017 09.03.2020 Acquisto di prodotti per la pulizia e l’igiene
018 11.03.2020 Servizio di derattizzazione immobile via Vodice, 17 Prato
019 11.03.2020 Acquisto on line di un pacchetto di 1000 sms Italia
020 06.04.2020 Fornitura di pannelli separatori in plexiglass
021 27.04.2020 Acquisto di termometri a infrarossi frontali senza contatto per misurazione
022 30.04.2020 Acquisto n. 50 licenze Kaspersky antivirus 3 anni di durata
023 30.04.2020 Intervento di riparazione in emergenza dello split locali ospitanti server
024 06.05.2020 Affidamento diretto della fornitura di mascherine facciali per misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
025 07.05.2020 Fornitura di prodotti per l’igiene e dispositivi di protezione individuale
026 11.05.2020 Affidamento attività di valutazione del Sistema di Gestione ai fini del rinnovo della certificazione in conformità alla norma ISO 9001:2015 – Quality Management System Certification”
027 12.05.2020 Acquisto di alcol e vaporizzatori
028 12.05.2020 Acquisto cuffie e webcam
029 18.05.2020 Acquisto etichette adesive in poliestere argento
030 18.05.2020 Applicazione del quinto d’obbligo contratto servizio di pulizia e igiene ambientale degli uffici e degli archivi della sede di F.I.L. S.r.l. – biennio 2019-2020 – CIG Z9925F6499
031 19.05.2020 Acquisto materiali e attrezzature per segnaletica
032 20.05.2020 Aggiudicazione attività di valutazione del Sistema di Gestione ai fini del rinnovo della certificazione in conformità alla norma ISO 9001:2015 – Quality Management System Certification
033 16.06.2020 Lavaggio e sanificazione autovettura FIAT PUNTO targata FB816DN in dotazione a F.I.L. S.r.l.
034 17.06.2020 Affidamento servizio di trasloco e facchinaggio dalla sede di F.I.L. FORMAZIONE INNOVAZIONE LAVORO S.R.L. Centro per l’impiego di Via Galcianese 20/L – Prato alla nuova sede di Via Pistoiese 558/e –Prato – CIG ZB22D54070
035 01.07.2020 Applicazione del quinto del corrispettivo aggiudicato affidamento diretto del servizio di pulizia e igiene ambientale degli uffici e degli archivi della sede di F.I.L. S.r.l. – biennio 2019-2020 – CIG Z9925F649916
036 03.07.2020 Rinnovo del certificato di autenticazione CNS
037 06.07.2020 Acquisto raffrescatori portatili
038 06.07.2020 Aggiudicazione del servizio di trasloco e facchinaggio dalla sede di F.I.L. Formazione Innovazione Lavoro S.r.l Centro per l’impiego di Via Galcianese 20/L – Prato alla nuova sede di Via Pistoiese 558/e – Prato – CIG ZB22D54070
039 08.07.2020 Acquisto nastri adesivi da imballo
040 08.07.2020 Applicazione del quinto d’obbligo contratto per la fornitura servizi di telefonia e connettività 2020/2021 CIG Z742B07DDB
041 28.07.2020 Acquisto carta A4
042 29.07.2020 Duplicazione chiavi e acquisto utensileria
043 03.08.2020 Sanificazione e ricarica impianto condizionamento autovettura FIAT PUNTO targata FB816DN in dotazione a F.I.L. S.r.l.
044 04.08.2020 Affidamento fornitura installazione allarme nella sede del Centro per l’impiego di Prato via Pistoiese, 558/e Prato – CIG Z492DE4884
045 06.08.2020 Interventi di disinfestazione dalle zanzare da eseguire presso la sede di Via Pistoiese, 558/e Prato
046 25.08.2020 Applicazione del quinto d’obbligo contratto servizio di trasloco e facchinaggio dalla sede di F.I.L. FORMAZIONE INNOVAZIONE LAVORO S.R.L. Centro per l’impiego di Via Galcianese 20/L – Prato alla nuova sede di Via Pistoiese 558/E – Prato – CIG ZB22D54070
047 14.09.2020 Acquisto adattatori per cuffie
048 16.09.2020 Affidamento del servizio di manutenzione dell’impianto elevatore di via Pistoiese, 558/e – Prato – CIG ZD82E49E84 – determina a contrarre
049 16.09.2020 Plastificatura cartellonistica
050 22.09.2020 Attivazione servizio “Seguimi” di Poste Italiane
051 23.09.2020 Affidamento servizio di manutenzione dell’impianto elevatore della sede del Centro per l’impiego di Prato e della società F.I.L. Formazione Innovazione Lavoro S.r.l. (F.I.L. S.r.l.) posta in Prato, Via Pistoiese, 558/e
052 25.09.2020 Vidimazione libri societari
053 30.09.2020 Acquisto CNS “Carta nazionale dei servizi” Amministratore unico
054 05.10.2020 Affidamento servizio di allaccio e fornitura di acqua potabile locali posti in Prato via Pistoiese, 558/e – CIG ZA92E9B98F
055 06.10.2020 Acquisto targhe segnaletiche e accessori
056 07.10.2020 Fornitura gas naturale e dei servizi connessi a prezzo variabile 12 mesi
057 07.10.2020 Acquisto targhe ed etichette per segnaletica anti Covid
058 08.10.2020 Modifica contrattuale affidamento fornitura Servizio di gestione, esercizio e conduzione, manutenzione ordinaria delle centrali termiche e di condizionamento” – Rif. Trattativa Mepa n . 581870 – CIG ZB6248DE6F
059 12.10.2020 Variazione contratto T.D. n. 584320 “Servizio manutenzione e riparazione ordinaria impianto antincendio” – CIG Z532494FF5
060 13.10.2020 Fornitura di energia elettrica a prezzo variabile
061 16.10.2020 Fornitura maniglione antipanico
062 19.10.2020 Acquisto timbri
063 23.10.2020 Fornitura di due cassette in PVC protezione estintori
064 23.10.2020 Seminario “Responsabilità delle diverse figure della prevenzione. Aggiornamento per RSPP e RLS”
065 02.11.2020 Riparazione guasto centralina impianto di riscaldamento
066 03.11.2020 Modifica contrattuale affidamento fornitura “Servizio manutenzione estintori” – CIG Z5B2351E24
067 03.11.2020 Webinar “Proroga, rinnovo, estensioni quinto d’obbligo, prestazioni supplementari e modifiche deì contratti. La gesione delle esigenze sopravvenute ed impreviste. Il regime transitorio previsto dal Decreto “Semplificazioni”
068 03.11.2020 Acquisto software per connessioni da remoto
069 03.11.2020 Duplicazione chiavi, acquisto pile ed alcool
070 03.11.2020 Riparazione personal computer portatile
071 02.12.2020 Acquisto licenza software AVCP 190 from EXCEL to XML

Dati e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 37, co. 1 lett. b), del D.Lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”; degli artt. 21, co. 7, e 29, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d’appalto degli enti erogatori nei settori dell’acqua, dell’energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”; dell’art. 1, co. 505, della L. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del D.Lgs. 50/2016.

Data ultima modifica: Gen 20, 2021 @ 10:23