• F.I.L.
  • Formazione Innovazione Lavoro
  • S.r.l. - Socio Unico
  • Società soggetta a direzione e coordinamento da parte dell'Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego - ARTI ai sensi dell'art. 2497-bis del c.c.

Titolari di incarichi politici, di amministrazione e di direzione o di governo

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– TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE E DI DIREZIONE O DI GOVERNO

Nominativo Andrea Ghetti
Carica Amministratore unico
Competenze (Art. 8 dello Statuto)
La Società è amministrata da un Amministratore unico.
L’Amministratore unico ha la rappresentanza generale e legale della Società.
L’Amministratore unico provvede alla ordinaria e straordinaria amministrazione della Società.
L’Amministratore unico può delegare, nell’ambito della gestione ordinaria, specifici poteri di gestione e di
rappresentanza nei confronti di soggetti interni ed esterni alla Società.
Recapito telefonico 0574 878834 – 055 19985411
Casella di posta elettronica ordinaria a.ghetti@filprato.it
Casella di posta elettronica certificata amministrazione@pec.filprato.it
Curriculum vitae
Compensi € 15.000,00 annui lordi più eventuali oneri a carico della Società
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Non ha assunto altre cariche né altri eventuali incarichi
Estremi atto di conferimento
Durata incarico Fino approvazione del bilancio al 31.12.2025
Dichiarazione di accettazione della carica di Amministratore e di attestazione dell’inesistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità, inconferibilità e di possesso dei requisiti di legge e di statuto
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ex art. 20 del D.lgs. 39/2013 – anno 2024
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ex art. 20 del D.lgs. 39/2013 – anno 2025
Dichiarazione della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e dei titolari di incarichi dirigenziali – art. 14 D.lgs. 33/2013 e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado
Attestazione di variazione patrimoniale rispetto all’ultima attestazione dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e dei titolari di incarichi dirigenziali e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado – anno 2023
Attestazione di variazione patrimoniale rispetto all’ultima attestazione dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e dei titolari di incarichi dirigenziali e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado – anno 2024
Quadro riepilogativo dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche – anno 2022 (Redditi 2021) e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado
Copia della dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche – anno 2023 (Redditi 2022) e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado
Quadro riepilogativo dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche – anno 2024 (Redditi 2023) e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado

– Articolazione degli uffici

Denominazione ufficio livello dirigenziale Direzione
Competenze Gestione ordinaria e amministrazione della società.
Predisposizione del piano strategico aziendale del bilancio di previsione pluriennale, del piano di programmazione, del bilancio di
previsione annuale, della relazione semestrale, del bilancio d’esercizio per i successivi adempimenti dell’Amministratore unico
e dell’assemblea societaria.
supporto tecnico all’Organo amministrativo nell’esercizio delle sue funzioni;
Affiancamento nella gestione dei rapporti con il Socio e i principali stakeholder, al fine di
garantire l’integrazione e l’allineamento delle politiche e degli indirizzi strategici assegnati
dall’Organo amministrativo al contesto in cui la Società opera;
Coordinamento di tutte le funzioni aziendali assicurando l’efficacia e l’efficienza dell’intera
struttura, con riguardo al miglioramento continuo dei processi operativi interni;
Gestione e sviluppo delle risorse umane nell’ambito dei poteri conferiti dall’Organo
amministrativo;
Gestione dell’attività tecnico-amministrativa, economico-finanziaria e adozione dei
provvedimenti necessari al funzionamento e sviluppo delle funzionalità dei servizi aziendali;
Gestione giuridica ed economica del personale, delle procedure di acquisizione di beni e servizi e
di tutte le attività di natura contrattuale della società.
Nominativo Alessandro Ridi
Qualifica Direttore operativo

    -Riferimenti/Contatti telefonici

    Recapito telefonico 0574 878834 – 055 19985411
    Casella di posta elettronica ordinaria a.ridi@filprato.it
    Casella di posta elettronica certificata amministrazione@pec.filprato.it

        -ORGANIGRAMMA

        Organigramma

        Dati e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 13, co. 1 lett. a), e dell’art. 14, co. 1 lett. a), b), c), d), e), f), del D.Lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”; dell’art. 2, co. 1 punto 1 e 2, e degli artt. 3 e 4 della L. 441/1982 “Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti”.

        Data ultima modifica: Ott 10, 2025 @ 15:06