– TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE E DI DIREZIONE O DI GOVERNO
| Nominativo |
Andrea Ghetti |
| Carica |
Amministratore unico |
| Competenze |
(Art. 8 dello Statuto)
La Società è amministrata da un Amministratore unico.
L’Amministratore unico ha la rappresentanza generale e legale della Società.
L’Amministratore unico provvede alla ordinaria e straordinaria amministrazione della Società.
L’Amministratore unico può delegare, nell’ambito della gestione ordinaria, specifici poteri di gestione e di
rappresentanza nei confronti di soggetti interni ed esterni alla Società.
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| Recapito telefonico |
0574 878834 – 055 19985411 |
| Casella di posta elettronica ordinaria |
a.ghetti@filprato.it |
| Casella di posta elettronica certificata |
amministrazione@pec.filprato.it |
| Curriculum vitae |
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| Compensi |
€ 15.000,00 annui lordi più eventuali oneri a carico della Società |
| Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
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| Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti |
Non ha assunto altre cariche né altri eventuali incarichi |
| Estremi atto di conferimento |
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| Durata incarico |
Fino approvazione del bilancio al 31.12.2025 |
| Dichiarazione di accettazione della carica di Amministratore e di attestazione dell’inesistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità, inconferibilità e di possesso dei requisiti di legge e di statuto |
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| Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ex art. 20 del D.lgs. 39/2013 – anno 2024 |
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| Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ex art. 20 del D.lgs. 39/2013 – anno 2025 |
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| Dichiarazione della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e dei titolari di incarichi dirigenziali – art. 14 D.lgs. 33/2013 e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado |
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| Attestazione di variazione patrimoniale rispetto all’ultima attestazione dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e dei titolari di incarichi dirigenziali e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado – anno 2023
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| Attestazione di variazione patrimoniale rispetto all’ultima attestazione dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e dei titolari di incarichi dirigenziali e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado – anno 2024
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| Quadro riepilogativo dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche – anno 2022 (Redditi 2021) e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado |
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| Copia della dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche – anno 2023 (Redditi 2022) e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado |
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| Quadro riepilogativo dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche – anno 2024 (Redditi 2023) e dichiarazione di mancato consenso coniuge non separato e parenti entro il secondo grado |
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– Articolazione degli uffici
| Denominazione ufficio livello dirigenziale |
Direzione |
| Competenze |
Gestione ordinaria e amministrazione della società.
Predisposizione del piano strategico aziendale del bilancio di previsione pluriennale, del piano di programmazione, del bilancio di
previsione annuale, della relazione semestrale, del bilancio d’esercizio per i successivi adempimenti dell’Amministratore unico
e dell’assemblea societaria.
supporto tecnico all’Organo amministrativo nell’esercizio delle sue funzioni;
Affiancamento nella gestione dei rapporti con il Socio e i principali stakeholder, al fine di
garantire l’integrazione e l’allineamento delle politiche e degli indirizzi strategici assegnati
dall’Organo amministrativo al contesto in cui la Società opera;
Coordinamento di tutte le funzioni aziendali assicurando l’efficacia e l’efficienza dell’intera
struttura, con riguardo al miglioramento continuo dei processi operativi interni;
Gestione e sviluppo delle risorse umane nell’ambito dei poteri conferiti dall’Organo
amministrativo;
Gestione dell’attività tecnico-amministrativa, economico-finanziaria e adozione dei
provvedimenti necessari al funzionamento e sviluppo delle funzionalità dei servizi aziendali;
Gestione giuridica ed economica del personale, delle procedure di acquisizione di beni e servizi e
di tutte le attività di natura contrattuale della società.
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| Nominativo |
Alessandro Ridi |
| Qualifica |
Direttore operativo |
Data ultima modifica: Ott 10, 2025 @ 15:06