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Organismo di controllo che svolge le funzioni di OIV

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Organismo di vigilanza ai sensi del D.lgs. 231/2001

In data 2 dicembre 2020, la sig.ra Serena Tropepe, amministratrice unica di F.I.L. Srl ha nominato l’avv. Paolo Bernardini componente dell’organo monocratico di vigilanza di F.I.L. Srl per il periodo 2021-2023.
In data 19 settembre 2017, il dott. Rudi Russo, amministratore unico di F.I.L. Srl ha nominato l’avv. Paolo Bernardini componente dell’organo monocratico di vigilanza di F.I.L. Srl per il periodo 2017-2020;

Nominativo Carica E-mail istituzionale
Paolo Bernardini Organismo di vigilanza organismovigilanza@filprato.it
Atto di nomina organismo di vigilanza del 2 Dicembre 2020
Atto di nomina organismo di vigilanza del 19 Settembre 2017

Atti dell’organismo di vigilanza:

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2023

Documento di attestazione e Griglia di Rilevazione – Delibera ANAC n.203/2023

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2022

Allegato 1 alla Delibera ANAC n. 201/2022 – Documento di attestazione OIV (in pdf/a elaborabile)
Allegato 2 alla Delibera ANAC N.201/2022 – Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022
Allegato 3 alla Delibera ANAC n. 201/2022 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2021

Allegato 1 alla Delibera ANAC n. 294/2021 – Documento di attestazione OIV (in pdf/a elaborabile)
Allegato 2 alla Delibera ANAC N.294/2021 – Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021
Allegato 3 alla Delibera ANAC n. 294/2021 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2020

Allegato 1 alla Delibera ANAC n. 213/2020 – Documento di attestazione OIV (in pdf/a elaborabile)
Allegato 2 alla Delibera ANAC N.213/2020 – Griglia di rilevazione al 31 marzo 2020*
Allegato 3 alla Delibera ANAC n. 213/2020 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe

*: Causa emergenza Covid-19 gli OIV e gli organismi con funzioni analoghe sono tenuti ad attestare la pubblicazione dei dati – come indicati nella delibera 213 – al 30 giugno 2020 e non più al 31 marzo 2020

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2019

Allegato 1 alla Delibera n. 141 del 27 febbraio 2019 – Documento di attestazione OIV (in pdf scannerizzato e in pdf/a elaborabile)
Allegato 2 alla Delibera n. 141 del 27 febbraio 2019 – Griglia di rilevazione al 31 marzo 2019
Allegato 3 alla Delibera n. 141 del 27 febbraio 2019 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2018

Allegato 1 alla Delibera n. 141 del 21 febbraio 2018 – Documento di attestazione OIV (in pdf scannerizzato e in pdf/a elaborabile)
Allegato 2 alla Delibera n. 141 del 21 febbraio 2018 – Griglia di rilevazione al 31 marzo 2018
Allegato 3 alla Delibera n. 141 del 21 febbraio 2018 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2017

Allegato 1 alle Delibere n. 1310 del 28 dicembre 2016 e n. 236 del 1 marzo 2017 – Documento di attestazione OIV
Allegato 2 alle Delibere n. 1310 del 28 dicembre 2016 e n. 236 del 1 marzo 2017 – Griglia di rilevazione al 31 marzo 2017
Allegato 3 alle Delibere n. 1310 del 28 dicembre 2016 e n. 236 del 1 marzo 2017 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2016

Allegato 1 alla Delibera n. 43 del 20 gennaio 2016 – Documento di attestazione OIV
Allegato 2 alla Delibera n. 43 del 20 gennaio 2016 – Griglia di rilevazione al 31 gennaio 2016
Allegato 3 alla Delibera n. 43 del 20 gennaio 2016 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe

Dati e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”; dell’art. 1, co. 8-bis, della L. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.

Data ultima modifica: Set 5, 2023 @ 12:43