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Prevenzione della corruzione

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Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) – 2024/2026

PTPCT 2024–2026
Allegato 1 Elenco vigente degli obblighi di pubblicazione
Allegato 2 Flussi informativi verso RPCT
Allegato 3 Registro dei rischi Area Acquisti e appalti
Allegato 4 Registro dei rischi Area Gestione delle risorse umane
Allegato 5 Registro dei rischi Area amministrazione
Allegato 6 Registro dei rischi Area gestione societaria
Allegato 7 Registro dei rischi Area assistenza tecnica
Approvazione PTPCT 2024–2026: verbale di determinazione Amministratore Unico del 29 gennaio 2024

 

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) – 2023/2025

PTPCT 2023–2025
Allegato 1 Elenco vigente degli obblighi di pubblicazione
Allegato 2 Flussi informativi verso RPCT
Allegato 3 Registro dei rischi Area Acquisti e appalti
Allegato 4 Registro dei rischi Area Gestione delle risorse umane
Allegato 5 Registro dei rischi Area amministrazione
Allegato 6 Registro dei rischi Area gestione societaria
Approvazione PTPCT 2023–2025: verbale di determinazione Amministratore Unico del 28 marzo 2023

 

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) – 2022/2024

PTPCT 2022–2024
Allegato 1 Elenco vigente degli obblighi di pubblicazione
Allegato 2 Flussi informativi verso RPCT
Allegato 3 Registro dei rischi Area Acquisti e appalti
Allegato 4 Registro dei rischi Area gestione del personale
Allegato 5 Registro dei rischi Area amministrazione
Allegato 6 Registro dei rischi Area gestione societaria
Approvazione PTPCT 2022–2024: verbale di determinazione Amministratore Unico del 29 aprile 2022

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) – Archivio anni precedenti

PTPCT 2021–2023
Approvazione PTPCT 2021–2023: verbale di determinazione Amministratore Unico del 10 marzo 2021
PTPCT 2020–2022
Approvazione PTPCT 2020–2022: verbale di determinazione Amministratore Unico del 24 gennaio 2020
PTPCT 2019–2021
Approvazione PTPCT 2019–2021: verbale di determinazione Amministratore Unico del 28 gennaio 2019
PTPCT 2018–2020
Approvazione PTPCT 2018–2020: verbale di determinazione Amministratore Unico del 26 gennaio 2018
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2017–2019
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016–2018

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Anno 2023
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Anno 2022
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Anno 2021
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Anno 2020
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione – Anno 2019
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione – Anno 2018
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione – Anno 2017
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione – Anno 2016
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione – Anno 2015

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT)

Contatti
Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Determinazione del 30.12.2021

Responsabile della Prevenzione della Corruzione: incarichi cessati

Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Determinazione del 18.11.2020
Nomina Responsabile della Trasparenza – Determinazione del 30.09.2015
Rinnovo nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione – Determinazione del 01.07.2020
Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione – Determinazione del 14.10.2016

Atti di accertamento delle violazioni

Non risultano atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 39/2013.

Dati e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 10, co. 8 lett. a), e dell’art. 43, co. 1, del D.Lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”; dell’art. 1, co. 3, 8 e 14, della L. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”; dell’art. 18, co. 5, del D.Lgs. 39/2013 “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico”.

Data ultima modifica: Gen 31, 2024 @ 13:45