|
N. |
Data |
Titolo |
|
001 |
02.01.2017 |
Pubblicazione graduatoria a seguito avviso pubblico di procedura di selezione per la formazione di una long list di collaboratori per il conferimento di incarichi professionali da svolgere per conto di FIL srl da svolgere nell’ambito dei progetti previsti dal FSE in materia di occupazione e mercato del lavoro affidati dalla Provincia di Prato 2017 – 2020 |
|
002 |
03.01.2017 |
Rinnovo polizze assicurative annualità 2017 |
|
003 |
05.01.2017 |
Affidamento servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei a valore |
|
004 |
11.01.2017 |
Seminario “Anticorruzione e trasparenza verifica sul corretto adempimento degli obblighi scaduti ed in scadenza” |
|
005 |
16.01.2017 |
Verbale incontro autorizzazioni acquisto su Mepa fornitura carta formato A4 |
|
006 |
27.01.2017 |
Affidamento duplicazione chiavi cancello di accesso all’edificio denominato “Marconcino” |
|
007 |
01.02.2017 |
Affidamento consulenza in materia di privacy e diritto informatico |
|
008 |
03.02.2017 |
Affidamento fornitura servizio gestione di posta elettronica |
|
009 |
06.02.2017 |
Affidamento attività di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro anno 2017 |
|
010 |
06.02.2017 |
Affidamento attività sorveglianza sanitaria |
|
011 |
15.02.2017 |
Acquisto n. 2 cordless Giga AS-160 e accessori |
|
012 |
15.02.2017 |
Acquisto libri documentali e di formazione per gestione società |
|
013 |
22.02.2017 |
Affidamento servizio di noleggio macchine fotocopiatrici |
|
014 |
22.02.2017 |
Affidamento fornitura servizio di noleggio stampanti |
|
015 |
01.03.2017 |
Acquisto abbonamento web al quotidiano digitale, a Circolari 24, al quotidiano Enti locali de il Sole 24 ore |
|
016 |
01.03.2017 |
Abbonamento web triennale alla Guida pratica fiscale digitale de “Il Sole 24 Ore” |
|
017 |
03.03.2017 |
Verbale autorizzazione trattativa diretta su Mepa fornitura “Stampa rapporto scuola pratese anno 2016” |
|
018 |
10.03.2017 |
Verbale esame e approvazione preventivi trattativa diretta su Mepa fornitura “Stampa rapporto scuola pratese anno 2016” |
|
019 |
30.03.2017 |
Webinar di aggiornamento su “la validità del documento amministrativo informatico” |
|
020 |
03.04.2017 |
Affidamento fornitura cancelleria |
|
021 |
04.04.2017 |
Acquisto di toner per fax |
|
022 |
05.04.2017 |
Affidamento fornitura servizio gestione sito |
|
023 |
11.04.2017 |
Affidamento fornitura materiale informatico |
|
024 |
11.04.2017 |
Aggiornamento obbligatorio del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) ai sensi del D.lgs. 81/2008 |
|
025 |
14.04.2017 |
Verbale incontro richiesta preventivi manutenzione estintori sede Marconcino |
|
026 |
27.04.2017 |
Affidamento rinnovo certificazione sistema gestione qualità anno 2017 |
|
027 |
08.05.2017 |
Affidamento fornitura alla ditta “Progetto Software & 2emme Informatica srl” del servizio di manutenzione e assistenza software Tea System Enterprise – integrazione Kit adempimenti |
|
028 |
08.05.2017 |
Verbale approvazione preventivi manutenzione estintori sede “Marconcino” |
|
029 |
09.05.2017 |
Affidamento aggiornamento obbligatorio addetta primo soccorso Monica Marinari |
|
030 |
10.05.2017 |
Acquisto “Memento pratico lavoro anno 2017” |
|
031 |
15.05.2017 |
Acquisto materiali cassetta primo soccorso |
|
032 |
15.05.2017 |
Acquisto tamburo per fax |
|
033 |
16.05.2017 |
Acquisto libri documentali e di formazione per gestione dei servizi per l’impiego |
|
034 |
27.06.2017 |
Acquisto di 2 tappeti antiscivolo |
|
035 |
03.07.2017 |
Verbale incontro autorizzazione acquisto su Mepa storage e stampante sede legale |
|
036 |
05.07.2017 |
Acquisto di timbro su manicotto con logo |
|
037 |
18.07.2017 |
Affidamento servizio di pulizia dei filtri dei condizionatori dei locali ospitanti il Centro per l’impiego di Prato |
|
038 |
25.07.2017 |
Verbale incontro autorizzazione acquisto su Mepa servizio di derattizzazione e disinfestazione |
|
039 |
04.08.2017 |
Acquisto utensili e materiali di consumo (pinza, cutter, colla, viti, lucchetto etc.) |
|
040 |
04.08.2018 |
Manutenzione ordinaria dell’ autovettura FIAT PUNTO anno di immatricolazione 2007 targata FB816DN in dotazione a F.I.L. Srl |
|
041 |
07.08.2017 |
Acquisto lettore badge per rilevazione presenze del personale e servizio di assistenza tecnica |
|
042 |
09.08.2017 |
Acquisto fornitura e posa in opera climatizzatori |
|
043 |
07.09.2017 |
Partecipazione seminario “Il T.U. delle società a partecipazione pubblica dopo il Correttivo” |
|
044 |
16.09.2017 |
Fornitura di carta A4 |
|
045 |
26.09.2017 |
Acquisto della pubblicazione Codice dei contratti pubblici aggiornato al Correttivo appalti (D.lgs. 19 aprile 2017, n. 56), alle Linee Guida e ai decreti attuativi |
|
046 |
10.10.2017 |
Seminario su “Responsabilità patrimoniale del Manager e dei Tecnici nelle società di pubblico servizio: estensione, trasferimento e mitigazione del rischio” |
|
047 |
15.11.2017 |
Rimborso premio polizza assicurativa “Tutela legale” TDM0021600012D – ARCH INSURANCE COMPANY (EUROPE) LIMITED annualità 2017 |
|
048 |
17.11.2017 |
Affidamento fornitura licenza software AVCP 190 FROM ECEL TO XML anno 2017 |
|
049 |
17.11.2017 |
Fornitura software albo fornitori on line |
|
050 |
24.11.2017 |
Verbale autorizzazione trattativa diretta su Mepa fornitura “servizio di trasloco comprensivo di custodia e deposito temporaneo di beni oggetto del trasloco” |
|
051 |
29.11.2017 |
Atto aggiuntivo all’ordinativo principale di fornitura ditta Dussmann Service Srl – “Servizio di pulizie ed altri servizi per le scuole ed i centri di formazione” |
|
052 |
30.11.2017 |
Determina trattativa diretta fornitura centralino telefonico IP e relativa attività tecnica specialistica per installazione ed attivazione di tutti i sistemi |
|
053 |
05.12.2017 |
Determina trattativa diretta su Mepa n. 312483 – esame e approvazione preventivi fornitura “servizio di trasloco comprensivo di custodia e deposito temporaneo di beni oggetto del trasloco” |
|
054 |
07.12.2017 |
Pacchetto ore di assistenza prepagate per impianto telefonico a tempo indeterminato |
|
055 |
07.12.2017 |
Determina fornitura centralino telefonico IP e relativa attività tecnica specialistica per installazione ed attivazione di tutti i sistemi – approvazione |
|
056 |
11.12.2017 |
Determina per autorizzazione acquisti e affidamenti – fornitura lavoro di imbiancatura locale e di pulitura delle bocchette di aereazione nel plesso di Via Galcianese 20 – Prato, nuova sede del Centro per l’impiego |
|
057 |
13.12.2017 |
Lavoro di ampliamento sistema d’allarme del plesso di Via Galcianese 20 – Prato, nuova sede del Centro per l’Impiego |
|
058 |
13.12.2017 |
Fornitura di una controporta e manutenzione porte esistenti collocate del plesso di Via Galcianese 20 – Prato, nuova sede del Centro per l’Impiego |
|
059 |
19.12.2017 |
Attività di amministratore di sistema-operatore di sistema della rete informatica – assistenza tecnica di help desk su 60 personal computer e periferiche assegnate ai dipendenti di F.I.L. S.r.l. |
|
060 |
20.12.2017 |
Atto aggiuntivo fornitura di una controporta e manutenzione porte esistenti collocate del plesso di via Galcianese, 20 -Prato, nuova sede del Centro per l’Impiego – CIG Z5C210DF41 |
|
061 |
28.12.2017 |
Rinnovo polizze assicurative annualità 2018 |