|
N. |
Data |
Titolo |
|
001 |
02.01.2019 |
Determina affidamento all’esterno di attività di manutenzione, assistenza software del programma Gamma Enterprise di Teamsystem – CIG ZDE265B461 |
|
002 |
02.01.2019 |
Determina affidamento servizio di vigilanza della sede con relativa assistenza tecnica per l’impianto di allarme – CIG ZF32663D6C |
|
003 |
03.01.2019 |
Fornitura Servizio di mantenimento domini, hosting, mail, e manutenzione sistemistica siti istituzionali anno 2019 – CIG Z902691E86 |
|
004 |
03.01.2019 |
Manutenzione porte sede del Centro per l’impiego |
|
005 |
09.01.2019 |
Affidamento del servizio elaborazione paghe con conseguenti adempimenti previdenziali, fiscali e contabili e gestione di applicativi – CIG Z7D26A202B |
|
006 |
10.01.2019 |
Determina affidamento “Servizio di brokeraggio” – CIG_ZDC267B3A5 |
|
007 |
11.01.2019 |
Contratto fornitura idrica archivio posto nell’immobile di via Vodice, 17 Prato |
|
008 |
15.01.2019 |
Rinnovo delle polizze assicurative annualità 2019 |
|
009 |
24.01.2019 |
Acquisto di dispositivo per archiviazione digitale dati |
|
010 |
24.01.2019 |
Rifornimento carburante autovettura FIAT PUNTO targata FB816DN in dotazione a F.I.L. S.r.l. |
|
011 |
31.01.2019 |
Acquisto valori bollati |
|
012 |
07.02.2019 |
Acquisto di un pacchetto Agyo fatturazione di TeamSystem anno 2019 – CIG Z06271110F |
|
013 |
11.02.2019 |
Affidamento dell’attività di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro biennio 2019 – 2020 |
|
014 |
13.02.2019 |
Affidamento diretto dell’esecuzione delle verifiche ai sensi del Dpr 462/01 – CIG Z052729027 |
|
015 |
15.02.2019 |
Affidamento servizio di aggiornamento annuale della modulistica obbligatoria in funzione delle variazioni organizzative ed operative e dell’evoluzione della normativa in materia di trattamento dei dati personali – CIG ZDA271B60D |
|
016 |
19.02.2019 |
Aggiornamento annuale obbligatorio del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza |
|
017 |
21.02.2019 |
Affidamento servizio di allaccio e fornitura di energia elettrica locali adibiti ad archivio – CIG ZD52718C81 |
|
018 |
22.02.2019 |
Sorveglianza sanitaria biennio 2019-2020 |
|
019 |
26.02.2019 |
Aggiornamento dirigente ai sensi dell’art. 37 del D.lgs. 81/2008 |
|
020 |
27.02.2019 |
Abbonamento web annuale quotidiano digitale, Circolari 24 |
|
021 |
28.02.2019 |
Intervento di assistenza alla verifica messa a terra impianto elettrico e fornitura materiali elettrici |
|
022 |
15.03.2019 |
Acquisto cartellonistica e materiali per affissione |
|
023 |
01.04.2019 |
Acquisto pubblicazione “Analisi di bilancio con Excel” di Roberto Candiotto, Paola De Bernardi, Silvia Gandini – ed. Maggioli Editore, 2018 |
|
024 |
03.04.2019 |
Acquisto pubblicazione “Stress lavoro correlato e benessere lavorativo (manipolare con cura). Dagli aspetti giuridici a quelli psicologici, corredati da uno studio sul campo” |
|
025 |
12.04.2019 |
Applicazione del quinto d’obbligo contratto servizio manutenzione estintori sede di Via Galcianese, 20/L a Prato – CIG Z5B2351E24 |
|
026 |
30.04.2019 |
Acquisto Memento lavoro edizioni 2018-2019 |
|
027 |
03.05.2019 |
Affidamento diretto della manutenzione ordinaria dell’impianto elevatore via Galcianese, 20/l Prato – CIG ZD7283E678 |
|
028 |
03.05.2019 |
Seminario “Le procedure sotto soglia e gli affidamenti diretti dopo il decreto “Sblocca-cantieri” |
|
029 |
08.05.2019 |
Corso di formazione in videoconferenza in diretta su “Gli indicatori di bilancio e gestionali nell’era digitale” |
|
030 |
15.05.2019 |
Servizio di archiviazione sostitutiva fatturazione elettronica anno 2019 |
|
031 |
17.05.2019 |
Acquisto urne in plexiglass per raccolta questionari |
|
032 |
24.05.2019 |
Acquisto materiali per cassetta primo soccorso |
|
033 |
28.05.2019 |
Aggiornamento obbligatorio degli addetti al primo soccorso |
|
034 |
31.05.2019 |
Affidamento dell’attività di consulenza e assistenza in materia societaria. Armonizzazione dei sistemi contabili degli Enti locali dei loro organismi. |
|
035 |
13.06.2019 |
Fornitura cancelleria |
|
036 |
14.06.2019 |
Fornitura del servizio di verifica e certificazione impianti elevatori |
|
037 |
03.07.2019 |
Acquisto pubblicazione “I micro acquisti e gli affidamenti diretti dopo la legge di bilancio 2019 – Guida pratico-operativa per la gestione delle procedure sotto soglia di forniture e servizi” |
|
038 |
12.07.2019 |
Fornitura tessuto da arredamento e buffet per incontro istituzionale con ANPAL, ARTI e Regione Toscana |
|
039 |
19.07.2019 |
Fornitura urgente di ventilatori a piantana e da tavolo |
|
040 |
19.07.2019 |
Acquisto vetrofanie con loghi istituzionali |
|
041 |
23.07.2019 |
Fornitura acquisto rotolo termico per numeratore |
|
042 |
09.08.2019 |
Smontaggio e sostituzione alimentatori automatici di documenti fotocopiatrice |
|
043 |
05.09.2019 |
Acquisto personal computer con licenze Microsoft Windows 10 |
|
044 |
05.09.2019 |
Fornitura di server |
|
045 |
17.09.2019 |
Acquisto di PUNTI ZENITH 130/E 6/4 |
|
046 |
19.09.2019 |
Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici CIG Z0229D477E |
|
047 |
02.10.2019 |
Acquisto webinar “Come applicare correttamente l’imposta di bollo” |
|
048 |
14.10.2019 |
Acquisto alimentatore automatico universale per notebook |
|
049 |
14.10.2019 |
Abbonamento al quotidiano digitale, al quotidiano Enti locali de “Il Sole 24 ore” e Smart fisco Frizzera |
|
050 |
26.11.2019 |
Fornitura licenza software Avcp 190 from excel to xml |
|
051 |
09.12.2019 |
Fornitura servizi di telefonia e connettività 2020/2021 |
|
052 |
10.12.2019 |
Rinnovo polizze assicurative annualità 2020 |
|
053 |
17.12.2019 |
Fornitura servizi di hosting, open source e registrazione domini anni 2020-2021 |
|
054 |
18.12.2019 |
Acquisto cartucce stampanti |
|
055 |
20.12.2019 |
Fornitura firewall |
|
056 |
22.12.2019 |
Acquisto telefoni analogici |